
Sommario
Quanti desiderano mollare tutto e vivere un’avventura, magari andando alla ricerca di un tesoro? Film, serie tv e libri hanno spesso come tema centrale della storia una caccia al tesoro. Anche nella vita reale, la caccia al tesoro è un gioco molto frequente sia tra i bambini che adulti che si divertono, indizio dopo indizio, a trovare il tesoro.
Ogni cercatore di tesori che si rispetti ha bisogno di alcuni strumenti, così come indicati nell'originalissimo puzzle da 1500 pezzi della Clementoni e dal titolo Course to the Treasure. Il soggetto scelto, infatti, rappresenta i principali oggetti che siamo abituati a vedere a molti personaggi che vanno in cerca di tesori. Primo fra tutti la mappa del tesoro, la quale rappresenta il punto di inizio di tutta l’avventura. Non possono mancare il binocolo e la bussola, così come gli altri strumenti per tracciare il percorso da seguire.
Il puzzle (dimensioni sono di 84,3 x 59,2 cm) non è semplice da ricomporre, in quanto è classificabile come livello difficile e destinato a giocatori dai 12 anni in su. Esso è infatti ricco di dettagli e con sole due tonalità di colore che rendono più difficoltosa la scelta delle tessere da incastrare. Il prezzo è conveniente, per un gioco di alta qualità.
Per gli appassionati al genere poi ecco un interessante consiglio: realizzate questa illustrazione insieme ad un altro puzzle da 1500 pezzi sulla nave pirata e affiancateli sulla parete, a livello di arredo le due illustrazioni sposano decisamente bene!
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
N° pezzi 1500
Difficoltà Difficile
Materiali Cartonato
Distribuito da Clementoni
Adatto per 12/99 anni
Dimensioni 84.3X59.2 cm
Caratteristiche Alta risoluzione
Posizione in classifica
Aggiornate al 06 maggio 20252430° posizione
Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO